News

Fiabe, giochi e cena al Castello Arechi

Dove vivono i cartoni? Sabato 24 giugno al Castello Arechi. Frozen, Peter Pan, la Bella e la Bestia, Biancaneve e Cenerentola accoglieranno i bambini con animazioni, canzoni, storie e giochi. Cena facoltativa.

Dove vivono i cartoni? Sabato 24 giugno, dalle ore 17, abiteranno nelle sale del Castello di Arechi, in località Croce. Gli attori in maschera accompagneranno i bambini in un magico viaggio attraverso cinque fiabe: Frozen, Peter Pan, la Bella e la Bestia, Biancaneve e Cenerentola, tutte arricchite da animazioni, canzoni, storie e giochi.

Una visita guidata con incursioni teatrali e forti interazioni con i bambini. Dalle ore 17, appuntamento al Castello di Arechi, dove le principesse ei principi più amati delle fiabe apriranno le porte ai luoghi più suggestivi del castello. Lungo il percorso, i bambini e i propri genitori potranno incontrare una serie di personaggi buffi che racconteranno storie e aneddoti. Grandi e piccini possono partecipare ion maschera.

Ogni bambino, all'ingresso, riceverà l'invito per il Gran Ballo a Corte e sarà annunciato ad alta voce dal ciambellano. Improvvisamente la calma apparente del castello sarà interrotta dall'arrivo di Capitan Uncino che cercherà di rapire le principesse e conquistare la corona. Peter Pan, aiutato dai regnanti del luogo, sarà pronto a difenderle.

Il costo del biglietto è di 10 euro (senza cena) per adulti e bambini, quest'ultimi di età superiore ai 3 anni. Pacchetto con cena e ingresso dalle ore 20 in poi euro 25 bambini ed euro 35 adulti. Informazioni al numero telefonico 0818678369.

ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Inserisci i dati per poter ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità

Dati anagrafici
Contatti

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

CONTATTACI

Dati anagrafici


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori