News

Rock & Folk alla Rocca

Appuntamento Il 6 gennaio sul palco del Piazzale delle Armi del Castello Arechi. Il repertorio dei Medina band, Tra palco e realtà 2.0 e Le Ninfe della Tammorra, tasselli di un mosaico che promette spettacolo e coinvolgimento.

Appuntamento il 6 gennaio sul palco della Corte del Castello Arechi: " Rock & Folk alla Rocca"!
Il trionfo della musica per l' evento più entusiasmante d'inizio anno.

Dalle ore 18:00 in poi, sul palco del Piazzale delle Armi, il repertorio dei Medina Band, Tra palco e realtà 2.0 e Le Ninfe della Tammorra, tasselli di un mosaico che promette spettacolo e coinvolgimento.
A corredo, un immancabile angolo street food-american bar.

La Gestione del Castello Arechi e l'agenzia di Marketing ed Event Planner Mestieri e Sapori propongono una Jam Session musicale dove 15 musicisti alterneranno il loro repertorio falk, rock e pop ad improvvisazioni artistiche per un tripudio di musica e divertimento e per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno.
La terrazza Belvedere con il suo ineguagliabile panorama del Golfo di Salerno, farà da cornice alla spettacolare serata.

Non mancheranno angoli di Street Food d'eccellenza dove potersi saziare con pizza a portafoglio, panini Gourmet, patatine e l'immancabile Caciocavallo Impiccato e poter sorseggiare un'ottima birra artigianale.
Per i più pretenziosi un'american Bar all'ultimo grido

Per tutte le informazioni e per prenotare contattare gli organizzatori: la Società di Gestione del Castello Arechi (089.29.64.015) e/o l’Agenzia di Event Planner Mestieri e Sapori (329.846.78.07 – 345.615.02.38).

www.mestieriesapori.com
https://www.facebook.com/events/1298765670198481/

 

 

ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Inserisci i dati per poter ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità

Dati anagrafici
Contatti

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

CONTATTACI

Dati anagrafici


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori