Il pranzo del ponte della Liberazione al Castello di Arechi
La nostra proposta “Cucina & Territorio”
Vieni a scoprire il territorio in cui si erge l'imponente Castello Arechi, gustando le specialità della nostra cucina tradizionale.
La proposta enogastronomica del nostro ristorante è il frutto dell'esperienza della società di gestione che, nell’ambito della specifica proposta di ristorazione spesso votata all’organizzazione di eventi, ha da sempre strizzato l'occhio al territorio di appartenenza: la cucina Mediterranea.
Il nostro menu fisso dalla carta di territorio offre un'esperienza gastronomica unica: dagli gnocchi al tegamino con pomodorino San Marzano, salsiccia e melanzane, al medaglione di vitello ripieno di scamorza e speck su vellutata di zucchine verdi. Il tutto accompagnato dalle deliziose patate al forno al rosmarino bianco selvatico e dalla torta del giorno per concludere in dolcezza. Accompagna il tutto con un calice di vino della nostra selezione.
Vi aspettiamo per una magnifica esperienza gastronomica nel territorio in cui la bellezza del Castello Arechi incontra l'eccellenza culinaria della nostra cucina tradizionale.
Abbiamo anche un menù dedicato ai tuoi bambini: prosciutto crudo e mozzarella di Bufala, gnocchetti al pomodoro e cotoletta di pollo con patatine fritte.
Scopri tutto qui sotto e scarica i nostri menù!