Offerte

Offerte gruppi Luci d'artista Salerno 2016-2017

Il Castello di Arechi propone tre offerte per visitare il Castello di Salerno, il Museo Medievale del Castello, i principali monumenti del Centro Storico e le Luci d'artista 2016-2017.

Il Castello di Arechi propone tre diverse offerte valide per gruppi di almeno 20 persone.Le offerte sono tutte valide anche per gruppi composti da un numero minore di persone, da singoli o coppie che saranno organizzati insieme fino a raggiungere il numero minimo necessario di partecipanti.

L'offerta "Il Castello Medioevale" propone una visita guidata del Castello Medievale, del Museo Medievale del Castello e la visita libera delle “Luci d’Artista”. Clicca per scoprire tutti i dettagli del pacchetto.

L'offerta "Salerno e il Castello Medioevale" offre in più, rispetto al precendente, anche la visita guidata ai Monumenti più belli del Centro Storico di Salerno. Clicca per scoprire tutti i dettagli del pacchetto.

L'offerta "Il castello di Arechi e le Luci d'Artista" offre in più, rispetto ai precendenti, anche la visita guidata all'itinerario di Salerno luci d'Artista 2016-2017. Clicca per scoprire tutti i dettagli del pacchetto.

Dal 5 novembre fino alla fine di gennaio 2017, le Luci d'artista illumineranno il centro storico di Salerno e le principali piazze di PastenaTorrione, Mercatello e la Villa Comunale con vere e proprie opere d'arte all'aperto. Le Luci d'artista rappresenteranno le più belle favole per bambini, giardini incantati, maree, costellazioni e i personaggi più amati dai bambini. In Piazza Flavio Gioia a Salerno le luci d'artista riprodurranno una fantastica Foresta mentre altre luci d'artista saranno montate nella neonata spiaggia di Santa Teresa a Salerno.

Il Castello di Arechi è anche quest'anno protagonista delle Luci d'Artista a Salerno. Scopri i vantaggi e le convenzioni attive riservate a chi prenota una visita e il pranzo al Castello dal 4 novembre al 22 gennaio.

Tutto il periodo natalizio sarà propizio per fare una bella passeggiata nella città di Salerno e respirare la meravigliosa atmosfera festiva natalizia. e perchè non approfittarne per visitare il monumento a più alto valore simbolico per la città di Salerno, il Castello di Arechi, i monumenti di Salerno e il Museo Archeologico di Salerno? Il tutto, accompagnato da un ottimo pranzo a base di prodotti tipici locali e a scelta tra due possibili menù.

Tutte le offerte sono valide per gruppi di almeno 20 persone, ma anche coppie e singoli possono prenotarsi per poter essere inseriti in gruppi che raggiungano il numero minimo necessario. Per prenotare il proprio pacchetto o semplicemente ricevere ulteriori informazioni potete inviare una mail a info@castelloarechi.it o telefonare allo 089 2964015

ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Inserisci i dati per poter ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità

Dati anagrafici
Contatti

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

CONTATTACI

Dati anagrafici


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori