Risultati della ricerca

Sala Convegni

Il Castello medievale di Arechi, simbolo storico della città di Salerno, nell'immaginario collettivo dei cittadini si identica anche come roccaforte culturale della provincia, tanto che negli ultimi anni le aziende e gli enti istituzionali, grazie anche a recenti lavori di restauro, hanno fatto della struttura un punto di riferimento e una base operativa per manifestazioni, incontri, feste aziendali, eventi, meeting, workshop, convegni e presentazioni stampa.

Nell’affascinante cornice del fortino medioevale, è situata una ampia sala da dedicare a meeting, congressi, convegni, conferenze, corsi di formazione. Tale spazio dedicato vanta 100 posti (estendibili a 150) ed è dotato delle più moderne attrezzature audio e video, tra cui la tecnologia wi-fi, che permette tutte le comunicazioni wireless. La sala può, inoltre, essere attrezzata a platea o a ferro di cavallo per rispondere sempre alle specifiche richieste e venire incontro a qualsiasi vostra esigenza.

La Società di Gestione si adopera per offrire, a sostegno delle attività convegnistiche, i principali e peculiari servizi di ricettività quali hostess, hotel convenzionati, parcheggio oltre ai necessari servizi di comunicazione quali ufficio stampa, traduzioni, allestimenti, pubbliche relazioni.

E per i momenti di pausa è possibile usufruire del Punto Ristoro che, con il suo ambiente raffinato ed accogliente, diventa un angolo di relax dove gustare i sapori della tradizione culinaria locale, arricchita con prodotti tipici di alta qualità.

È possibile caratterizzare ogni vostra iniziativa secondo le vostre direttive.

Contattateci per richiedere il vostro preventivo personalizzato:
E-mail eventi@castelloarechi.it

Telefono 089 2964016
Fax 089 2964015
Mobile 3408877488

ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Inserisci i dati per poter ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità

Dati anagrafici
Contatti

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

CONTATTACI

Dati anagrafici


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori